La conoscenza di se ci permette di svolgere al meglio la nostra professione da creativi

Conoscere noi stessi e le nostre emozioni ci aiuta a star meglio, lavorare meglio, affrontare tutte le sfide che una professione implica. Questo vale per ogni ambito, ma per chi ha scelto di fare dell'arte il proprio lavoro e opera nel contesto creativo ancora di più.


Quando e dove?

Il 12 Aprile alle ore 18.30 on line.

Una volta effettuata l'iscrizione nella area riservata troverai il link per accedere al webinar di presentazione

Fa per te se

Ti interessa l'argomento e vuoi metterti in gioco, ma hai ancora qualche dubbio e resistenza.

A volte anche solo parlare di benessere psicologico ci mette a disagio.

Pensiamo che sia un qualcosa a cui si fa ricorso solo quando c'è qualcosa che non va e quindi pensiamo di "essere sbagliati" se ne sentiamo l'esigenza.

Nulla di più sbagliato. Conoscere se stessi, le proprie emozioni, sia negative che positive, ci rende persone  consapevoli, più serene e di conseguenza ci aiuta anche ad essere dei professionisti creativi migliori.

In quest'occasione potrai conoscere direttamente la psicologa Francesca Picozzi, conoscere nel dettaglio gli argomenti che verranno trattati nei webinar e affrontare con lei dubbi e domande.

Quanto costa?

La partecipazione al webinar di presentazione è gratuita.

In quella sede avrai modo di chiarire eventuali dubbi sul percorso direttamente con Francesca.

Inoltre al termine del webinar verrà comunicato ai partecipanti un codice sconto del 15 % per l'iscrizione al ciclo di webinar "L'arte di conoscere se stessi"

La docente

Francesca Picozzi è psicologa clinica, sessuologa e divulgatrice. Svolge la sua attività sia nel suo studio a Saronno che on line. 

Da diversi anni si occupa anche di sensibilizzazione e divulgazione sui social, consapevole di quanto sia importante fare sana informazione e abbattere lo stigma intorno alle tematiche del benessere psicologico.



image