Formazione / corso

Trasforma il tuo Progetto Creativo in un Brand

immagine corso Webinar Brand
Acquista ora

€ 9.90
Iva Inclusa

Le idee non ti mancano, la creatività neppure, amici, conoscenti e perfino la nonna non fanno altro che ripeterti che dovresti buttarti e farlo? Si,  ma trasformare il tuo talento creativo in una vera e propria professione, dar vita al tuo progetto, non è facile. Ci sono tanti  step complessi da seguire, le decisioni da prendere tante e la paura di sbagliare ancora di più.


In questo webinar andremo ad affrontare insieme quali sono i passi, pratici e concreti, da fare e quali gli errori da evitare.

Il tutto affrontato tramite l'esperienza diretta di chi ci è passato e ha dovuto, come te, districarsi fra mille dubbi e difficoltà.

Questo è il momento giusto per concretizzare i sogni nel cassetto. Da 0 a brand creativo.


Sei nel posto giusto se:

- lavori in ambito artistico o artigianale e vuoi trasformare la tua attività in un progetto;

- hai un sacco di creatività e vuoi rendere il tuo talento naturale una professione;

- vuoi dar vita ad un vero e proprio progetto imprenditoriale in ambito creativo


Sbagliare, soprattutto all'inizio, è normale, ma prendere le scelte giuste, in maniera consapevole, può fare la differenza.

Questo incontro ti permetterà di fare chiarezza e dare usare i migliori strumenti per dare al tuo progetto le migliori chance per emergere.


Al termine di questo webinar saprai rispondere a queste domande:

- quale forma giuridica o regime fiscale scegliere per la propria attività;
- le priorità nello stanziare il budget e a quali professionisti rivolgersi;
- come comunicare in modo efficace il proprio progetto;
- quali collaborazioni instaurare;
- come raccogliere capitali per finanziare la propria attività.
Vi aspetto il 9 Giugno alle ore 18:00!
Iscrizione: attraverso questa piattaforma.
Collegamento: il giorno prima del webinar riceverete un'email con un link al quale potrai collegarti per seguire il webinar.
Durata del webinar: 45 minuti
Il docente:

https://www.linkedin.com/in/silviarigotaldeg/


Silvia Rigo è imprenditrice e giurista. Dopo la formazione all'interno di importanti studi legali inizia a lavorare presso il Tribunale di Bologna affiancando un magistrato. Inizia quindi ad approfondire le tematiche della proprietà intellettuale e della contrattualistica per aziende. Nel 2017, con Francesca Fumana, fonda Taldeg Srl startup che si occupa di formazione per artisti e creativi nella quale svolge il ruolo di CEO. Silvia supporta inoltre giovani imprenditori, liberi professionisti e creativi nella strutturazione del proprio business e nella gestione del diritto d'autore e della contrattualistica digitale.