Consulenze

Coaching e tecniche imprenditoriali per artisti e creativi

€ 99.00
Iva Inclusa

Vuoi migliorare il tuo posizionamento sul mercato e vendere le tue opere on-line? Attraverso questa consulenza analizzeremo il tuo profilo e ti daremo delle indicazioni pratiche per dare visibilità al tuo brand e supportare la tua strategia comunicativa.
Nel corso degli anni abbiamo raccolto le esigenze e risolto le problematiche di centinaia di artisti. Abbiamo maturato una forte esperienza e capacità di analisi e di programmazione applicata al settore creativo.
Questa è una consulenza personalizzata. Otterrai un'analisi del tuo profilo, dedicheremo del tempo ad analizzare la tua situazione personale ed il tuo percorso artistico, ma soprattutto le tue esigenze.

Quali sono gli step della consulenza:
1. Profilo e Brand Artistico
Sei certo di aver scelto il canale adatto per il tuo prodotto/ servizio? Ma soprattutto hai chiaro cosa e come vuoi comunicare al tuo target? Vedremo insieme se il tuo pubblico on-line ha compreso ciò che stai cercando di comunicare. Il più delle volte si deve dedicare più tempo nel revisionare la comunicazione per comprendere appieno se ciò che vogliamo comunicare e gli obiettivi che vogliamo raggiungere sono percepiti e condivisi dal nostro target.
2. Community e Target
Hai già provato a pubblicare le tue opere online? Quali risultati hai raggiunto? Hai ottenuto interazioni? Insieme verificheremo questi dati per capire se ti stai rivolgendo alle persone giuste, se hai individuato il target ed il canale corretto. Non sottovalutare la tua community, se  condivide la tua Vision interagirà con i tuoi post, le tue storie e acquisterà i tuoi prodotti. La community è efficace quando sei riuscito a trasmettere Deve riuscire a vedere il mondo, le cose, come le vedi tu. 
3. Vendi le tue opere e i tuoi servizi
Dopo aver approfondito la tua posizione personale ed il perché del tuo lavoro analizzeremo insieme quali creazioni e quali servizi e in che modo veicolarli ai tuoi clienti.


Cosa devi fare:
Iscriviti ed acquista la consulenza;
- Verrai contattato e ti verrà richiesto del materiale (ad es. portfolio, bio e altro) che utilizzeremo per iniziare a conoscerti;
- Fisseremo una prima call conoscitiva (15 minuti) per approfondire il tuo percorso raccontato da te e per capire appieno le tue esigenze;
- Riceverai delle indicazioni e un lavoro di indagine personale da realizzare;
- Fisseremo una seconda call (1:30) nella quale affronteremo insieme le criticità e le soluzione per il tuo caso specifico.